Corso Live su paziente 28-29 Luglio 2022

Oggi la diagnostica digitale rappresenta la più avanzata fonte di informazione in odontostomatologia.

Previsualizzazione estetica, previsualizzazione funzionale, pianificazione protesica, previsualizzazione ortodontica sono solo alcuni dei punti di forza che i metodi digitali offrono al clinico.

Tutto ciò deve essere a sua disposizione nella prima visita.

Durante questo corso presenteremo tutte le tecniche più aggiornate e accreditate utili alla formulazione di un piano terapeutico, dalla diagnosi alla decisione clinica. Eseguiremo live le fasi operative, per mettere in risalto come i metodi digitali moderni, supportati da software sempre in evoluzione, semplifichino le procedure, mettendo a disposizione anche dei non specialisti strumenti e protocolli efficaci nella PRIMA VISITA.

Mettere il paziente al centro della diagnosi, dialogare con lui presentando in tempo reale proposte terapeutiche, garantendogli la previsualizzazione dei risultati, è la rivoluzione digitale oggi.

Scarica il programma dettagliato

Per maggiori informazioni, chiamaci al numero

+39 3519391929

 

 

 

Lo Scopo Di AIOD è aprirsi ad un numero sempre più grande di specialisti per approfondire e supportare l’innovazione in una delle più Affascinanti branche della medicina moderna

© 2020 All Rights Reserved AIOD Accademia Italiana di Odontostomatologia Digitale

Termini d’uso   –   Privacy Policy