3D Printing & DFAB : Presentazione

DFAB® è una stampante 3D sviluppata per cliniche e laboratori odontotecnici. Rende la produzione di protesi dentarie dall’aspetto naturale molto più semplice rispetto ai metodi tradizionali.

Lavorando da un file .stl ottenuto da una scansione intraorale o da un modello, si ha il controllo completo del colore. Valore e croma sono completamente controllabili grazie alla tecnologia additiva e a specifici brevetti che fanno parte integrante di DFAB della protesi. Questo consente di riprodurre il colore dentale di un singolo paziente in maniera precisa per un risultato più naturale. 

L’operatore può selezionare i limiti di gradiente e di croma, nonché l’esatta posizione e larghezza del gradiente desiderato, con un controllo completo su tutta la superficie. 

Il software Nauta Photoshade genera un’anteprima in tempo reale e, dopo la conferma, esegue la stampa 3D per ottenere il risultato più realistico possibile.
La sua elevata velocità di stampa consente al sistema di produrre un ponte con un massimo di cinque elementi in meno di venti minuti, in modo che il trattamento possa essere completato in un unico appuntamento. 

Chiamaci al numero 3519391929 per maggiori informazioni 

 

Lo Scopo Di AIOD è aprirsi ad un numero sempre più grande di specialisti per approfondire e supportare l’innovazione in una delle più Affascinanti branche della medicina moderna

© 2020 All Rights Reserved AIOD Accademia Italiana di Odontostomatologia Digitale

Termini d’uso   –   Privacy Policy